UFFA



L'associazione
  Introduzione
  Lo statuto
  Atto costitutivo
  Soci fondatori
Ultimate frisbee

  Il regolamento
  Risorse in rete
  Spirit of the game
Contattarci
  Informazioni
  Chi contattare
  I consiglieri
Diventare soci
  Soci ordinari
  Soci sostenitori
Sponsorizzare
  Pubblicità
  Partnership


SQUADRE



EVENTI



HOME




La Ultimate Frisbee Fano Association (U.F.F.A.) è una associazione sportiva senza fini di lucro nata il 29/08/2001 dall' iniziativa di 10 giovani fanesi. Gli obiettivi della U.F.F.A. vanno dalla promozione dell' Ultimate Frisbee nella città di Fano alla partecipazione agli eventi sportivi organizzati dalla federazione italiana. Qui sotto trovate una foto con tutti i soci scattata durante i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee organizzati dalla U.F.F.A. a Fano.
 

L'associazione ha depositato regolare statuto approvato all' unanimità dai soci fondatori all'ufficio del registro, statuto che ogni membro, di qualsiasi categoria, si impegna ad osservare unitamente al regolamento interno. 

Scarica lo statuto

Decreta la nascita dell' associazione ed è anch' esso depositato all' ufficio del registro. Più che un documento di interesse è un cimelio che consacra gli sforzi dei soci fondatori e ricorda i primi attimi di vita della U.F.F.A.  

Scarica l'atto costitutivo

Sono coloro che hanno dato vita a questa associazione, hanno approvato lo statuto nella sua forma originale e si sono impegnati affinche la nascita della prima squadra di ultimate frisbee delle Marche potesse diventare una realtà. La carica di socio fondatore non ha una durata fissa come le altre cariche, in particolare non conferisce alcun privilegio ma unicamente prestigio di fronte agli altri soci. Durante il primo anno associativo i soci fondatori hanno costituito il consiglio direttivo della UFFA e hanno ricoperto le cariche di consiglieri.

Scarica l'elenco dei fondatori

 





PARTNERS









 

IMMAGINI